TSI Technology Solutions Italy S.r.l.s., Via Ida Sallorenzo, 4 85059 Viggiano (Potenza) Registrata presso la Camera di Commercio di Potenza, REA PZ-141672 P.Iva e C.F.: 01883000760, iscritta nell’apposita sezione speciale in qualità di START-UP INNOVATIVA.
Per qualsiasi aspetto o chiarimento relativo ai contenuti di termini e condizioni, del contratto, TSI Technology Solutions Italy S.r.l.s. si mette a disposizione del cliente, anche telefonicamente.
Le presenti condizioni generali di vendita si applicano a tutti gli ordini effettuati da clienti a TSI Technology Solutions Italy S.r.l.s., a prescindere dal territorio di provenienza, attraverso il sito internet www.tsitaly.it disciplinano e costituiscono parte integrante e sostanziale di tutti i contratti stipulati dal cliente con TSI Technology Solutions Italy S.r.l.s. Alla conferma di un ordine, il cliente dichiara di avere preso conoscenza e di accettare le presenti condizioni generali di vendita. Le presenti condizioni generali di vendita prevarranno su ogni altra condizione generale di contratto la cui applicazione sia invocata in relazione a uno o più contratti. a) Professionista (venditore): deve intendersi TSI Technology Solutions Italy S.r.l.s., parte contraente del contratto che vende beni e servizi ai consumatori o professionisti; b) Bene: prodotto, o prodotto personalizzato su richiesta del cliente, in vendita dal professionista (venditore); c) Servizio: prestazione lavorativa o professionale che compie il professionista (venditore) a favore del cliente; d) Cliente: deve intendersi, a seconda del caso, il consumatore o l’imprenditore; e) Contratto di vendita: qualsiasi contratto in base al quale il professionista trasferisce o si impegna a trasferire la proprietà di beni al consumatore il quale ne paga o si impegna a pagarne il prezzo, inclusi i contratti che hanno come oggetto sia beni che servizi; f) Contratto a distanza: qualsiasi contratto concluso tra TSI Technology Solutions Italy S.r.l.s. e il Cliente nel quadro di un regime organizzato di vendita o di prestazioni di servizi a distanza senza la presenza fisica e simultanea della TSI Technology Solutions Italy S.r.l.s. e del Cliente, mediante l’uso esclusivo di uno o più mezzi di comunicazione a distanza fino alla conclusione del contratto, compresa la conclusione del contratto stesso; g) Supporto durevole: ogni strumento che permette al Consumatore o al Professionista di conservare le informazioni che gli sono personalmente indirizzate in modo da potervi accedere in futuro per un periodo di tempo adeguato alle finalità cui esse sono destinate e che permetta la riproduzione identica delle informazioni memorizzate; h) Giorno lavorativo: deve intendersi qualsiasi giorno della settimana, ad eccezione del sabato, della domenica e dei giorni festivi ai sensi di legge; i) Ordine: per ordine si intende la proposta contrattuale irrevocabile ai sensi e per gli effetti degli artt. 1326 e 1329 del Codice Civile italiano, avente ad oggetto gli articoli contenuti nel carrello del cliente. l) Garanzia: qualsiasi impegno di un Professionista o di un Produttore (il “garante”), assunto nei confronti del Consumatore, in aggiunta agli obblighi di legge in merito alla garanzia di conformità, di rimborsare il prezzo pagato, sostituire, riparare, o intervenire altrimenti sul bene, qualora esso non corrisponda alle caratteristiche, o a qualsiasi altro requisito non relativo alla conformità, enunciati nella dichiarazione di garanzia o nella relativa pubblicità disponibile al momento o prima della conclusione del contratto. I contratti sono stipulati esclusivamente in lingua italiana.
Alla conferma ed inoltro di un ordine, il cliente formulerà a TSI Technology Solutions Italy S.r.l.s. una proposta contrattuale irrevocabile. TSI Technology Solutions Italy S.r.l.s. si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare l’ordine. L’accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al cliente. In questo caso il contratto si ritiene concluso con la consegna dell’ordine da parte del fornitore al cliente.
Per la richiesta di prodotti personalizzati, prototipi o di prestazione di servizi da parte del cliente, attraverso il sito internet: www.ts-italy.it, (CONTATTI) il cliente deve compilare scrupolosamente in ogni sua parte il FORM SOTTOSTANTE descrivendo con massima chiarezza la descrizione le caratteristiche e inviando tramite UPLOAD il disegno tecnico del progetto da realizzare in formato file STL, STP, SLDPRT, DWG. TSI S.r.l.s. formulerà l’offerta, inviandola al cliente tramite e-mail, riportandovi la descrizione, il prezzo i tempi di consegna e costi si spedizione. TSI Technology Solutions Italy S.r.l.s. declina ogni responsabilità su errori di progettazione causati da dati non corretti inviatoci dal cliente. Il cliente accetta l’offerta firmando il modulo d’ordine (contratto) in allegato, e inviandolo a TSI Technology Solutions Italy S.r.l.s. tramite e-mail.
Tutti i prezzi indicati sono prezzi al pubblico, da intendersi IVA ESCLUSA. Ogni ordine riporterà inoltre le spese di spedizione e il dettaglio dell’IVA. TSI Technology Solutions Italy S.r.l.s. di riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento e senza alcun preavviso a seconda dell’andamento di mercato, fermo restando che il prezzo dell’articolo in offerta deve ritenersi quello indicato fino al momento dell’invio dell’ordine. Per ordini effettuati nell’unione Europea i prezzi verranno calcolati includendo l’IVA, di cui all’art. 7 DPR 633/72, e all’art. 41 D.L. 331/93 che vige nel paese del prestatore (Italia). Per ordini effettuati al di fuori dell’Unione Europea i prezzi verranno calcolati non includendo l’IVA, di cui all’art. 8 D.P.R 633/72. Tali ordini possono essere soggetti a imposte e tasse locali applicabili dal paese di destinazione della merce, secondo la legislazione in vigore nel paese di destinazione. Questi eventuali oneri aggiuntivi, di qualunque natura essi siano (tasse, oneri doganali, dazi, costi amministrativi. ecc.) sono ritenuti responsabilità del cliente e pagati dal cliente stesso. TSI Technology Solutions Italy S.r.l.s. quindi declina ogni responsabilità per il calcolo e il pagamento di questa tipologia di imposte, in quanto impossibilitata dal calcolo preventivo di tali oneri, che rimangono di esclusiva responsabilità del cliente.
Il cliente pagherà integralmente il prezzo degli articoli ordinati, contestualmente all’inoltro dell’ordine. TSI Technology Solutions Italy S.r.l.s. si riserva di effettuare la consegna degli articoli acquistati e prodotti personalizzati su richiesta del cliente, solo dopo aver ricevuto il pagamento. TSI Technology Solutions Italy S.r.l.s. accetta i seguenti metodi di pagamento:
Le fatture saranno spedite in formato elettronico.
Per le consegne TSI Technology Solutions Italy S.r.l.s., utilizzerà un vettore a sua scelta. La consegna verrà effettuata dai vettori a piano stradale. La spedizione avverrà entro 2 gg. lavorativi dal perfezionamento dell’ordine, in ogni caso non supereranno mai i 30 gg lavorativi. L’ordine si intende perfezionato nel momento in cui il pagamento risulta accreditato sul Conto Bancario della TSI Technology Solutions Italy S.r.l.s. Per la spedizione di prodotti personalizzati i tempi varieranno in base ai tempi impiegati per la progettazione produzione. La spedizione avviene con corriere espresso SDA I costi di spedizione su territorio Italiano sono i seguenti: €. 10,00 fino ad un massimo di 30Kg per spedizione mono collo. Le dimensioni del collo non devono superare 150 cm come somma dei tre lati (lunghezza: max. 100 cm). La spedizione può avvenire su richiesta del cliente; a) al domicilio del cliente b) in fermo posta c) su casella postale in questo modo il cliente può scegliere l’opzione di ritirare l’ordine direttamente all’ufficio postale di competenza eliminando i tempi di attesa, senza costi aggiuntivi. Per le spedizioni che hanno come destino le regioni Sicilia, e Sardegna verrà applicato un supplemento tariffario di €. 1,20 Il nostro carrello vi calcolerà in automatico le spese di trasporto che andrete a sostenere in base al materiale inserito. Oltre i 30Kg sarà cura di TSI Technology Solutions Italy S.r.l.s. comunicare al cliente le spese di spedizione. Su richiesta del cliente la spedizione può essere assicurata con un supplemento del 1.2% calcolato sul valore del prodotto acquistato, fino ad un massimale assicurativo di €. 50.000,00. L’assicurazione copre il valore del prodotto acquistato. I tempi del recapito per ordini con destinazione paesi esteri varieranno a seconda del paese di destinazione. Anche in questo caso non supereranno mai i 30 giorni lavorativi. I predetti tempi di consegna si riferiscono ai prodotti presenti a magazzino al momento dell’ordine. In caso di indisponibilità immediata dei prodotti sarà comunicato via e-mail. In caso di ordini di prodotti personalizzati o di richiesta di servizi, i tempi di consegna varieranno in base al tempo impiegato per la progettazione, produzione e tipologia di servizio da attuare. In ogni caso sarà cura di TSI Technology Solutions Italy S.r.l.s. formulare e comunicare al cliente un preventivo di spesa con la descrizione dei tempi di consegna, tramite e-mail. In caso di pagamento mediante bonifico bancario, i suddetti tempi di recapito si intendono calcolati dal saldo integrale dell’ordine, ovvero del pagamento del cliente sul conto corrente bancario di TSI S.r.l.s. Il cliente potrà acquistare i prodotti indicati nel catalogo elettronico (SHOP) (presente nel sito www.ts-italy.it) e nelle quantità esistenti a magazzino. Qualora un ordine dovesse superare la quantità esistente nel magazzino, o risulti disponibile pur non essendolo per problemi di aggiornamento del sito, TSI Technology Solutions Italy S.r.l.s. renderà noto all’acquirente se detto prodotto sarà o meno disponibile in futuro ed il tempo previsto per l’approvvigionamento, lasciando a discrezione del cliente se intende: (a) esercitare il diritto di recesso, ottenendo il totale rimborso dell’ordine; (b) confermare l’ordine con le disponibilità comunicate, ottenendo il rimborso parziale per gli articoli non disponibili; (c) attendere la disponibilità della merce e l’evasione totale dell’ordine. In tutti i casi di rimborso, il pagamento dello stesso avverrà entro 14 giorni dalla comunicazione della volontà da parte del cliente in tal senso e tramite Bonifico Bancario. TSI Technology Solutions Italy S.r.l.s non sarà responsabile della mancata o ritardata consegna nel caso in cui: (a) nonostante abbia provveduto al regolare e tempestivo acquisto degli articoli a copertura dell’ordine ricevuto, essa non sia stata rifornita nei termini e modi pattuiti con il fornitore; (b) non sia in grado di supplire alla mancata disponibilità di tali articoli; (c) abbia tempestivamente comunicato al cliente tale indisponibilità dell’articolo, informandolo del diritto al recesso di cui alla successiva Sezione. In caso di indisponibilità di un articolo, TSI Technology Solutions Italy S.r.l.s. provvederà a rimborsare al cliente eventuali pagamenti anticipati del prezzo secondo le modalità previste. TSI Technology Solutions Italy S.r.l.s. non sarà responsabile della mancata o ritardata consegna dovuta a cause di forza maggiore, quali, a titolo esemplificativo, scioperi, provvedimenti della Pubblica Autorità, razionamenti o penuria di energia o materie prime, difficoltà di trasporto, incendi, alluvioni, allagamenti e danni ai macchinari industriali non dipendenti da colpa di TSI Technology Solutions Italy S.r.l.s. TSI Technology Solutions Italy S.r.l.s provvederà a comunicare tempestivamente al cliente il verificarsi e il venir meno di una causa di forza maggiore. Qualora la causa di forza maggiore persista per un periodo eccedente le 4 (quattro) settimane, ciascuna delle parti avrà facoltà di recedere dal contratto. In caso di recesso, il cliente non avrà diritto ad alcun indennizzo o risarcimento a qualsiasi titolo, salvo il diritto alla restituzione di quanto eventualmente già pagato a titolo di prezzo. In caso di acquisto effettuato dal cliente, il rischio di perimento fortuito dell’articolo rimane in capo a TSI Technology Solutions Italy S.r.l.s. sino alla consegna dell’articolo stesso al Cliente o ad altro soggetto da quest’ultimo indicato, indipendentemente dal fatto che la spedizione dell’articolo medesimo sia o meno assicurata. In caso di acquisto effettuato da clienti che acquistano con fattura utilizzando una partita IVA (Aziende/Partita IVA), il rischio di perimento fortuito dell’articolo passa in capo al cliente con la consegna dell’articolo da parte di TSI Technology Solutions Italy S.r.l.s. al primo vettore. La proprietà del collo si intende trasferita al cliente con la consegna del collo stesso. Qualunque contestazione sull’integrità o la completezza della spedizione deve essere contestata al corriere al momento della consegna. Si consiglia di verificare l’integrità dei colli e la loro corrispondenza alla lettera di vettura prima di accettare la spedizione dal corriere. Una volta accettata la spedizione non è possibile contestare l’integrità della merce ricevuta o eventuali furti. L’articolo acquistato dal cliente rimarrà di proprietà esclusiva di TSI Technology Solutions Italy S.r.l.s. sino a quando il cliente non abbia pagato l’intero prezzo dell’articolo. Il rischio si trasferisce al consumatore già nel momento della consegna del bene al vettore qualora quest’ultimo sia stato scelto dal consumatore e tale scelta non sia stata proposta dal professionista, fatti salvi i diritti del consumatore nei confronti del vettore.
Nel momento dell’invio di un ordine vi verrà inviata una mail di conferma d’ordine riepilogando l’acquisto eseguito. Nel momento dell’invio di un ordine da stato estero vi verrà inviata una mail di conferma d’ordine riepilogando l’acquisto eseguito con i costi di spedizione. Al momento dell’evasione dell’ordine vi verrà inviata una nuova mail segnalando l’aggiornamento dello stato d’ordine. Il numero della spedizione sarà spedito al cliente direttamente dal corriere Expresso SDA tramite mail e o messaggio su cellulare. Il cliente appena ricevuto il numero della spedizione potrà monitorare costantemente la spedizione direttamente sul sito internet www.sda.it
Nel rispetto della normativa di cui all’art. 52, del D. Lgs. 21 febbraio 2014, n. 21, in attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, di seguito sono indicati termini e condizioni che disciplinano il diritto di recesso in favore del Cliente I Clienti che acquistano con fattura utilizzando una partita IVA non possono esercitare il Diritto di recesso in quanto l’acquisto del prodotto rientra nell’attività professionale, e la normativa sul recesso si applica soltanto ai Clienti Privati. Di seguito sono indicate le istruzioni per esercitare il diritto di recesso per i Clienti. Il Cliente ha la facoltà di recedere dal contratto. Il Cliente dispone di un periodo di 14 giorni lavorativi per recedere dal contratto a distanza, senza dover fornire alcuna motivazione e senza dover sostenere costi supplementari. Il periodo di recesso di cui al punto precedente decorre nel caso di contratti di vendita, dal giorno in cui il consumatore o un terzo, diverso dal vettore e designato dal consumatore, acquisisce il possesso fisico dei beni: a) nel caso di più beni ordinati dal Cliente mediante un solo ordine e o consegnati separatamente, dal giorno in cui il consumatore o un terzo, diverso dal vettore e designato dal Cliente, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene; b) nel caso di consegna di un bene costituito da lotti o più pezzi, dal giorno in cui il Cliente o un terzo, diverso dal vettore e designato dal Cliente, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo lotto o pezzo.
Prima della scadenza del periodo di recesso, il Cliente comunica a TSI Technology Solutions Italy S.r.l.s. di esercitare il diritto di recesso dal contratto. Inviando una dichiarazione scritta a mezzo raccomandata o e-mail. Indirizzo al quale inviare la dichiarazione di recesso:
TSI Technology Solutions Italy S.r.l.s., Via ida Sallorenzo, 4 85059 Viggiano (Potenza)
Tel: +39 0975 61400 a disposizione da lunedì a venerdì (9.30 – 18.00)
E-mail: info@ts-italy.it
Il Cliente ha esercitato il proprio diritto di recesso entro il periodo di cui all’art. 52, del D. Lgs. 21 febbraio 2014, n. se la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso è inviata dal Cliente prima della scadenza del periodo di recesso. L’onere della prova relativa all’esercizio del diritto di recesso conformemente al presente paragrafo incombe sul consumatore. La TSI Technology Solutions Italy S.r.l.s rimborserà tutti i pagamenti ricevuti dal consumatore ad eccezione delle spese di consegna, entro 30 giorni dal ricevimento della dichiarazione di recesso da parte del Cliente. La TSI Technology Solutions Italy S.r.l.s. eseguirà il rimborso utilizzando il mezzo di pagamento BONIFICO BANCARIO. La TSI Technology Solutions Italy S.r.l.s non sarà tenuta a rimborsare i costi supplementari, qualora il consumatore abbia scelto espressamente un tipo di consegna diversa dal tipo di consegna offerta da TSI Technology Solutions Italy S.r.l.s. Salvo che TSI Technology Solutions Italy S.r.l.s abbia offerto di ritirare essa stessa i beni, potrà trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i beni oppure finché il consumatore non abbia dimostrato di aver rispedito i beni, a seconda di quale situazione si verifichi per prima.
A meno che TSI Technology Solutions Italy S.r.l.s. abbia offerto di ritirare essa stessa i beni, il Cliente restituisce i beni o li consegna a TSI Technology Solutions Italy S.r.l.s. o a un terzo autorizzato da TSI Technology Solutions Italy S.r.l.s. a ricevere i beni, entro 14 giorni dalla data di ricevimento della dichiarazione di recesso da parte del Cliente, di cui all’art. 52, del D. Lgs. 21 febbraio 2014. Il termine è rispettato se il Cliente rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. Il Cliente sostiene solo il costo delle spedizioni. Il Cliente è responsabile unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni. Le spese e i rischi connessi alla restituzione dell’articolo sono interamente a carico del Cliente. Gli articoli dovranno essere restituiti: a) nella loro interezza: non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, parti staccabili, ecc.); b) correttamente imballati nella loro confezione originale, in perfetto stato di rivendita (non rovinati, danneggiati o sporcati) e muniti di tutti i suoi eventuali accessori, istruzioni per l’utilizzo e documentazione; per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto; c) muniti del documento di trasporto (presente nell’imballo originale), in modo da permettere ad TSI Technology Solutions Italy S.r.l.s di identificare il cliente (numero dell’ordine, nome, cognome e indirizzo); d) senza manifesti segni di uso, se non quelli compatibili con l’effettuazione di una normale prova dell’articolo. Essi cioè non dovranno recare traccia di un utilizzo prolungato (oltre qualche minuto) eccedente il tempo necessario ad una prova e non dovranno essere in stato tale da non permetterne la rivendita. Solo a queste condizioni il cliente avrà diritto al rimborso totale del valore della merce acquistata. Se tali condizioni non verranno rispettate il valore del rimborso sconterà la diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni. Gli articoli dovranno essere inviati al seguente indirizzo: TSI Technology Solutions Italy S.r.l.s., Via Ida Sallorenzo, 4 – 85059 Viggiano (Potenza)
Agli acquisti effettuati dal cliente si applicano le norme di legge italiana di cui al d.lgs. 2 febbraio 2002 n.24 in materia di garanzia. Il cliente può contattare TSI Technology Solutions Italy S.r.l.s in ogni momento secondo le modalità indicate nelle presenti condizioni generali di vendita. TSI Technology Solutions Italy S.r.l.s. provvederà ad esaminare quanto prima le richieste pervenute e a contattare il cliente. Qualora una richiesta di informazioni oppure un reclamo abbiano per oggetto la garanzia di un articolo, TSI Technology Solutions Italy S.r.l.s dovrà generalmente contattare il relativo produttore. Per tale motivo, potrà essere necessario un periodo di tempo maggiore affinché il cliente sia contattato da TSI Technology Solutions Italy S.r.l.s. In caso di reclamo, TSI Technology Solutions Italy S.r.l.s. invita il cliente a descrivere nel modo più dettagliato possibile la natura del problema ed eventualmente a trasmettere in copia i documenti dell’ordine ovvero indicare il numero dell’ordine, il numero del cliente, e ogni altro dato utile alla corretta identificazione del reclamo. Qualora non pervenga alcuna risposta al cliente entro 5 (cinque) giorni lavorativi, TSI Technology Solutions Italy S.r.l.s. invita sin da ora il cliente a sollecitare una risposta. TSI Technology Solutions Italy S.r.l.s. consiglia inoltre di verificare che le e-mail dalla stessa inviate non vengano re-indirizzate o bloccate da eventuali ‘filtri spam’ ovvero non giungano correttamente a destinazione per altri problemi tecnici del programma di posta elettronica del cliente destinatario. Per qualsiasi richiesta di servizio, TSI Technology Solutions Italy S.r.l.s. invita il cliente a rivolgersi al servizio clienti, che può essere contattato come segue:
TSI Technology Solutions Italy S.r.l.s., Via ida Sallorenzo, 4 85059 Viggiano (Potenza)
Tel: +39 0975 61400 a disposizione da lunedì a venerdì (9.30 – 18.00)
E-mail: assistenza@ts-italy.it
Technology Solutions Italy S.r.l.s si impegna a porre rimedio ad eventuali vizi dei prodotti a lui imputabili, verificatisi entro 12 (dodici mesi dalla consegna dei prodotti, purché gli stessi siano stati notificati tempestivamente: a) eventuali reclami relativi allo stato dell’imballo, quantità o caratteristiche esteriori dei prodotti (o altri vizi apparenti), dovranno essere notificati ad TSI Technology Solutions Italy S.r.l.s per iscritto, a pena di decadenza, entro 8 (otto) giorni dalla data di ricevimento dei prodotti; b) eventuali reclami relativi a difetti non individuabili mediante un diligente controllo al momento del ricevimento (vizi occulti) dovranno essere notificati ad TSI Technology Solutions Italy S.r.l.s, a pena di decadenza, entro 15 (quindici) giorni dalla data di scoperta del difetto e comunque secondo il d.lgs. 2 febbraio 2002 n.24. Il reclamo dovrà specificare con precisione il difetto riscontrato ed i prodotti cui esso si riferisce; c) nel caso di consegna di prodotti non conformi all’ordinato, il cliente dovrà avvisare TSI Technology Solutions Italy S.r.l.s. entro 15 (quindici) giorni dalla data di ricevimento per concordarne la restituzione. Il cliente non potrà effettuare resi di merce a qualsivoglia titolo, se non previa autorizzazione scritta da parte di TSI Technology Solutions Italy S.r.l.s. La suddetta garanzia non si applica a prodotti che presentano normale usura, segni di manomissione o di uso improprio. Le spese di trasporto dei prodotti da sostituire o riparare e dei prodotti sostituiti o riparati sono interamente a carico del cliente. In presenza dei presupposti suddetti TSI Technology Solutions Italy S.r.l.s sostituirà o riparerà gratuitamente il prodotto riscontrato difettoso all’origine.
TSI Technology Solutions Italy S.r.l.s. si riserva il diritto di conservare i dati di ciascun ordine nonché i recapiti del cliente al solo fine di utilizzarli ai fini della corretta esecuzione dell’ordine (anche attraverso la trasmissione ai partner commerciali coinvolti nella gestione del pagamento, nell’esecuzione dell’ordine e/o nella spedizione dell’articolo), di eventuali reclami in merito alla garanzia dell’articolo e/o di raccomandazioni o istruzioni al cliente inerenti all’articolo. La conservazione e il trattamento dei dati avverranno conformemente al contenuto della “Informativa sulla privacy” rilasciata da TSI Technology Solutions Italy S.r.l.s. Fermo restando quanto precede, qualsiasi utilizzo dei dati personali del cliente sarà soggetto alle disposizioni contenute nella suddetta “Informativa sulla privacy”.
Le presenti condizioni generali di vendita sono redatte esclusivamente in lingua italiana. Per ogni controversia legale derivante dall’applicazione, dall’interpretazione e/o dall’esecuzione del presente contratto, è esclusivamente competente il Foro di Potenza, se non per le controversie con i consumatori residenti all’interno degli Stati membri dell’Unione Europea, per i quali la competenza territoriale è del giudice del luogo di residenza o domicilio del consumatore.
TSI Technology Solutions Italy S.r.l.s. provvederà ad informare il cliente delle modifiche alle disposizioni delle presenti condizioni generali di vendita. Le condizioni generali di vendita modificate diverranno parte integrante dei nuovi contratti per effetto dell’inoltro da parte del cliente del primo ordine successivo al ricevimento della comunicazione di modifica.